Sunday, March 04, 2007

Un viaggio al Nord

Ieri abbiamo deciso di andare in viaggio a Pasqua al Nord d'Italia: Milano, Bergamo, Como e Verona. Non è stato facile perchè siamo in quattro ma ognuno voleva andare a un luogo diverso: Bologna, Sicilia, Cinque Terre,... Alla fine, il prezzo degli aerii ci ha aiutato molto: tutti erano spaventosi, tranne quegli a Milano. Poi, la destinazione è diventata chiara: Milano.

Conosco Verona e mi sembra una città molto gradevole e forse un po' nascosta, siccome è fuori dei tours turistici classici. Ma Bergamo, il lago di Como e Milano mi sono totalmente sconosciute. Anche mi hanno vietato di andare a San Siro, ma a Bergamo si trova la mia squadra di calcio preferita: l'Atalanta, ja, ja, ja.

Spero che tutto vada bene, perche so che a Milano piove molto spesso ed qualcuno mi ha detto che è una cittá molto triste. Sebbene sia triste, sono quasi sicuro che avremmo un bel tempo in Lombardia, poiché nessuno vede l'ora di andare lì, tutti abbiamo dei problemi che bisognerebbe dimenticare per quattro giorni.

No comments: