Nella nostra vita, è usuale che alcune persone siano sempre lì, per aiutarci ed ascoltarci quando abbiamo problemi. Queste persone, però, vengono spesso dimenticati quando non abbiamo bisogno di loro e sembramo più interessati in altre conosciuti, meno profondi e veri (chiamati, per esempio, amici di birre). Forse si trova qua il vero significato dell'amicizia: andare nello sfondo nei bel giorni ed essere pronto ad ascoltare sempre nei giorni buii. Non lo so, ma so che non mi sembra giusto.
Alcuni dicono che gli amici si scegliono e la famiglia non, ma credo che a volte alcuni amici non sono trattati correttamente da noi. Li dimentichiamo e non li parliamo in settimane, e ci rivolgiamo a loro quando abbiamo difficoltà. Fare così, a volte mi sembra abusare dell'amicizia. Quale sarebbe il loro ruolo nella nostra vita? Seccare le nostre lagrime?
Spero di non. Voglio credere che non c'è nessun'abuso in queste situazioni e che veramente tutto ci mostra un amore vero e molto forte, che queste persone sono quelle veramente importanti nella nostra vita, quelli che sono sul podio, benchè a volte non ne rendiamo conto.
2 comments:
I inclination not approve on it. I regard as warm-hearted post. Expressly the title attracted me to study the intact story.
Genial dispatch and this fill someone in on helped me alot in my college assignement. Thank you on your information.
Post a Comment